Collamask maschera antirughe: che cos’è, ingredienti, controindicazioni e prezzo

0
338
Collamask

Le rughe sono pieghe della cute, che si manifestano a partire dai 25-30 anni. Per cercare di combatterle è possibile rivolgersi alla chirurgia estetica (lifting o botox) oppure utilizzare prodotti anti-age, in grado di idratare e levigare la pelle, come Collamask, una maschera di bellezza non comedonica, ipoallergenica e facile da applicare.

Collamask: che cos’è?

Collamask è una maschera antirughe, che aiuta a combattere l’invecchiamento e l’iperpigmentazione cutanea. Ha una consistenza simile ad una crema ed è preservata all’interno di un tubetto richiudibile da 75 ml.

Tale prodotto cosmetico è adatto a tutti i tipi di pelle, poiché è clinicamente testato e composto da ingredienti naturali, che favoriscono l’idratazione ed il nutrimento della cute, nonché l’attenuazione delle rughe.

Collamask: ingredienti

La maschera antirughe Collamask è 100% naturale e completamente priva di sostanze nocive, come alcol, paraffine, parabeni, vaseline, coloranti e derivati animali, in grado di irritare la pelle. Gli ingredienti principali sono:

  • collagene: una proteina che favorisce l’assottigliamento delle pieghe cutanee, l’approvvigionamento della naturale riserva di acqua della pelle e la riparazione della grana del viso;
  • betaina: è un amminoacido ricavato dalla barbabietola da zucchero, ideale per idratare la cute in profondità;
  • amminoacidi: queste molecole organiche preservano la cute dall’invecchiamento prematuro;
  • fango blu: questo ingrediente naturale agisce sui pori, riducendone la dilatazione. Inoltre, tonifica e pulisce la pelle;
  • alginato di sodio: è un polisaccaride estratto dalle pareti cellulari delle alghe marine, che ha ottime proprietà disintossicanti;
  • olio essenziale di Palmarossa: si ricava dalle parti verdi secche o fresche del Cymbopogon martinii ed ha una potente azione antibatterica.

Collamask: modalità di applicazione

La maschera antirughe Collamask è facile da applicare, basta:

  • rimuovere il trucco e lavare accuratamente il viso;
  • prelevare una piccola quantità di crema dal tubetto e disporla sul palmo della mano;
  • massaggiare il prodotto sulla pelle del viso, avendo l’accortezza di compiere delicati movimenti circolari;
  • lasciare agire la maschera per almeno 20-25 minuti;
  • risciacquare il viso con abbondante acqua calda.

Per ottenere benefici è importante utilizzare Collamask con costanza: 3 volte alla settimana, per almeno 2 settimane.

Collamask: controindicazioni

La maschera viso Collamask è stata sottoposta a numerosi test clinici (non effettuati sugli animali), che ne hanno accertato la qualità e l’efficacia. Non presenta controindicazioni od effetti collaterali particolari, poiché non contiene sostanze nocive, come parabeni, paraffine, vaseline, coloranti e derivati animali, che potrebbero causare arrossamenti.

Tale crema è composta da una formulazione unica, caratterizzata da ingredienti esclusivamente naturali. Può essere utilizzata per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Tuttavia, prima dell’applicazione si consiglia di attuare un test di tolleranza cutanea, al fine di scongiurare eventuali allergie. Basta applicare un po’ di prodotto su di una zona nascosta del corpo e verificare che non si manifestino arrossamenti od alterazioni.

Inoltre, è importante non ingerire il composto, non porlo a contatto con gli occhi e consumarlo entro 6 mesi dall’apertura della confezione.

Collamask: prezzo e modalità d’acquisto

La crema antirughe Collamask Face Mask non può essere acquistata in farmacia, in profumeria o nei grandi e-commerce, come Amazon ed Ebay, ma solo sul sito ufficiale del venditore, al favoloso prezzo di 39 €, approfittando del 50% di sconto.

Ricevere tale prodotto direttamente a casa propria è semplice: basta compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali ed attendere la chiamata di conferma dell’operatore.

La consegna è garantita in tutta Italia ed avviene entro pochi giorni dall’ordine. Il pagamento può essere effettuato in contrassegno, direttamente al corriere.

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Scienzadelbenessere.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.