BioWhite Sbiancamento Denti Recensione Opinioni Prezzo

Ecco la recensione di BioWhite che mi sono fatta arrivare a casa la scorsa settimana e che ho subito provato, perché davvero non stavo più nella pelle.

Sono tra le poche in Italia ad averlo, perché la formula viene dagli Stati Uniti e l’azienda che l’ha prodotta in Italia sta riscuotendo un grandissimo successo.

Tra caffè, sigarette, tè e cioccolata (e qualche aperitivo di troppo) i miei denti sono diventati macchiati e ingialliti, un imbarazzo vero non solo per i miei splendidi selfie, ma anche perché mi sento non poco a disagio quando faccio conoscenza di nuove persone.

Un paio di settimane fa, però, ho trovato su Facebook il prodotto BioWhite, una polvere nera a base di carbone di Cocco che promette di togliere non solo le macchie di nicotina, ma anche quel bruttissimo alone giallo che si è impossessato dei miei denti.

Ho ordinato la confezione 7 giorni fa, ho ricevuto il pacchetto in 24 ore e ho cominciato subito ad usare la polvere seguendo le indicazioni sulla confezione.

Com’è andata? Adesso ve lo racconto:

Le perplessità, ve lo confesso, non erano poche. La polvere è nera come il carbone (perché è fatta in larga parte di biocarbone attivo) e non mi fidavo molto delle capacità di questa polvere così nera di riportare finalmente il bianco sul mio sorriso.

La prima nota positiva è sicuramente il packaging: è elegante e ben organizzato; si vede la mano della ditta italiana che la produce e la distribuisce. BioWhite ha tutte le autorizzazioni del caso (sapete che mi informo sempre se i prodotti che acquisto sono autorizzati dal Ministero della Salute) e già qualcuna delle mie amiche lo stava usando quando ho fatto l’ordine. Quindi… perché non provarlo?

Acquista BioWhite a prezzo scontato !!!

La consistenza della polvere è davvero particolare: è molto fine e aderisce bene in ogni angolo della bocca. Non bisogna usarne molta: ho bagnato il mio spazzolino nella confezione, come è riportato sulle istruzioni, e mi sono lavata i denti come ho sempre fatto anche con il dentifricio. La mia bocca è diventata nera come il carbone! Che paura!

Ho lasciato il prodotto agire, sempre come indicato sulla confezione, per pochi ma interminabili minuti e poi ho risciacquato, il sapore è quasi impercettibile e comunque non cattivo, anche perché il biocarbone attivo all’interno è naturalmente estratto dal cocco.

Sto usando BioWhite due volte al giorno da quando è arrivata la confezione. Dato che non ci guadagno proprio niente a tessere le lodi del prodotto, ho pensato di allegare una foto del prima e dopo. È passata soltanto una settimana e già i miei denti sono incredibilmente più bianchi, anche se non ancora perfetti.

Le considerazioni sul prodotto

Il prodotto ha un effetto completo dopo 2 mesi e continuerà a sbiancare i miei denti, fino a farli diventare bianchi proprio come li desidero.

Non pensavo di scriverlo, ma questo prodotto è eccezionale!

È stata una bella sorpresa, perché anche con i prodotti del dentista non sono mai riuscita ad eliminare o comunque a schiarire le macchie di nicotina e di caffè che ormai avevo su tutta l’arcata superiore e inferiore della mia bocca.

Devo dire che non nutrivo molte speranze su questo prodotto, che invece mi sta dando una grossa mano a recuperare un sorriso finalmente bianco.

Acquista BioWhite ora !!!

Una settimana d’uso del prodotto mi ha fatto consumare circa un quarto della confezione. Appena finita la ricomperò sicuramente, per terminare il trattamento di due mesi che è consigliato dalla casa produttrice Natural Fit.

Il mio consiglio è di provarlo: è un prodotto naturale, non ha controindicazioni e usa il carbone bio-attivo di cocco, un prodotto di benessere che è stato già protagonista di tanti altri prodotti cosmetici, sia per i denti che per la pelle.

Se volete acquistarlo, vi consiglio di farlo adesso perchè c’è il 50% di sconto in promozione!

Questo è il sito ufficiale dove acquistarlo !!!