Xpower elettrostimolatore: addominali scolpiti senza fatica

0
368

Oggigiorno quasi tutti curano il proprio aspetto, facendo sport e seguendo un’alimentazione sana, al fine di raggiungere una perfetta forma fisica. Per allenare i muscoli, oltre alle tradizionali sessioni in palestra, tuttavia, è possibile affidarsi anche alla ginnastica passiva prodotta dagli elettrostimolatori. Uno tra i più portentosi per la zona addominale presenti sul mercato è sicuramente XPower, pensato sia per gli uomini che per le donne.

Acquista XPower scontato sul sito ufficiale

Funzionamento e benefici

XPower è un elettrostimolatore adatto per allenare e definire l’addome, grazie ai 15 livelli di intensità, che consentono di tonificare i muscoli a seconda dei propri ritmi. Per tanto tiene conto delle esigenze personali e della prestanza fisica di ciascun individuo.

E’ un dispositivo sicuro, in quanto la sua tecnologia è stata sottoposta a numerosi test clinici, che hanno dato esiti molto positivi.

L’efficacia dell’elettrostimolazione muscolare

xpower abs coppia

XPower elettrostimolatore produce delle contrazioni fisiologiche involontarie, che riproducono quelle volontarie generate dai fasci muscolari, grazie alla presenza di elettrodi che vengono applicati direttamente sui muscoli.

L’elettrostimolazione garantisce numerosi benefici:

  • permette di rafforzare e rendere più tonici i muscoli;
  • recuperare il tono muscolare perso in seguito ad un intervento chirurgico;
  • ottenere una maggior forza e bruciare le riserve di grasso localizzato;
  • consente di mantenere un bel fisico anche quando non si ha tempo di andare in palestra con regolarità.

Per avere risultati strepitosi, è comunque importante associare la ginnastica passiva, ad una regolate attività fisica e ad una corretta alimentazione.

Xpower elettrostimolatore: utilizzo

XPower è un elettrostimolatore caratterizzato da 15 diversi gradi di intensità ed è dotato di fogli realizzati in gel adesivi ed ipoallergenici, che garantiscono una perfetta adesione del prodotto all’addome, per tutta la durata della stimolazione.

Usare XPower è estremamente semplice. Basta far aderire i fogli in gel sull’addome e accendere il macchinario cliccando sul pulsante posto al centro. E’ possibile regolare l’intensità dell’elettrostimolazione, scegliendo quella più adatta alle proprie esigenze. Una volta terminata la stimolazione, il macchinario si spegne automaticamente.

Per ottenere un miglioramento del tono muscolare occorrono solo 20 minuti al giorno di allenamento passivo. Si tratta di un tempo molto limitato rispetto a quello necessario con la consueta attività fisica.

Al fine di garantire il corretto funzionamento del prodotto e prolungarne l’utilizzo, è bene eseguire una regolare manutenzione dei fogli adesivi. Tutto ciò di cui necessitano è una leggera pulizia con dell’acqua e un’accurata asciugatura .

Acquista Xpower scontato sul sito ufficiale

Controindicazioni

Esistono delle condizioni che portano a sconsigliare l’utilizzo di questo elettrostimolatore. Infatti, non bisogna dimenticare che questo strumento genera impulsi a bassa frequenza. Per tanto, non è adatto per le donne in gravidanza, per le persone che soffrono di cardiopatie, aritmie e ipertensione arteriosa.  Inoltre non deve essere usato dagli individui dotati di pace maker, affetti da epilessia o tumori.

Se soffrite di una di queste patologie o avete subito interventi chirurgici particolarmente critici ed invasivi, prima di farne ricorso a XPower chiedete consiglio al vostro medico curante, in modo da evitare di incappare in situazioni dannose per la vostra salute.

Le recensioni di alcuni personal trainer

Quando si parlare di elettrostimolatori è normale essere scettici, perché spesso si trovano modelli inefficaci e mal funzionanti. Per questo ho chiesto il parere di uno stimato personal trainer.

Domenico:All’inizio ero un po’ dubbioso, non pensavo funzionasse davvero. Non lo avevo mai provato e reduce dalle esperienze passate con altri elettrostimolatori, non sapevo cosa aspettarmi. Tuttavia, quando ho iniziato a usarlo ho capito subito che permette di ottenere dei risultati concreti, perché mette in modo i muscoli, rimodellando la zona addominale. Per essere sicuro dell’effetto, ho deciso di sospendere per un breve periodo i  consueti allenamenti. Anche in questo caso sono rimasto piacevolmente colpito, perché il mio fisico ha continuato ad essere tonico e perfettamente in salute. Non posso che consigliarlo!“.

E’ importante ricordare, tuttavia, come sostengono anche i personal trainer e i dietologi,  che un elettrostimolatore, per quanto di ottima qualità, non sostituisce l’attività fisica e nemmeno la dieta, ma semplicemente va ad intensificarne gli effetti, aiutando a raggiungere prima i risultati prefissati.

Perché scegliere XPower elettrostimolatore addominali?

XPower è un elettrostimolatore di ottima qualità, che stimola i muscoli portandoli a definire e rafforzare l’addome. E’ consigliato a coloro che stanno seguendo una dieta e vogliono definire il proprio fisico e i propri muscoli, soprattutto qualora non abbiano la possibilità di recarsi in palestra o compiere regolare attività fisica. Tuttavia, è adatto anche che per le persone che vogliono rassodarsi e mantenersi in forma, dunque a coloro hanno già un bel fisico.

Del resto, ormai gli elettrostimolatori sono diventati parte integrante del lavoro attuato da importanti centri fitness specializzati. Questo perché si tratta di un allenamento rapido e che da presto i suoi frutti.

Dove è possibile acquistare xPower elettrostimolatore

Xpower può essere acquistato direttamente online, sulla pagina ufficiale del prodotto. Basta completare  il modulo d’ordinazione che si trova a fine pagina e il gioco è fatto. Nel giro di pochi giorni lo ricevete a casa ad una cifra irrisoria e senza pagare le spese di spedizione.

Acquista Xpower scontato sul sito ufficiale

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
3 based on 2 votes
Brand Name
Xpower
Product Name
Xpower elettrostimolatore addominali
*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Scienzadelbenessere.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.