Optimax Body Light: integratore alimentare per l’equilibrio del peso corporeo

0
140
Optimax Body Light

OptiMax Body Light è un integratore alimentare a base di sostanze vegetali, che favorisce l’equilibrio del peso corporeo. Non contiene alcool ed è dolcificato tramite glicosidi steviolici estratti dalle foglie di Stevia rebaudiana.

É facile da assumere, poiché è già pronto per essere consumato e garantisce una triplice azione benefica, ovvero: attiva, brucia e rallenta.

Optimax: ingredienti

OptiMax Body Light di Optima Naturals è composto da 5 fitoestratti naturali, quali:

  • Pompelmo: contiene vitamine A, B e C ed antiossidanti, che favoriscono una corretta funzionalità epatica. Inoltre, consente di prevenire le patologie cardiovascolari, disinfettare l’apparato digerente e in più è ricco di sali minerali (magnesio, calcio, zinco, rame, ferro, cloro, zolfo, sodio e fosforo). Contiene bioflavonoidi, come l’Esperidina, che protegge i capillari ed il collagene, ritardando l’invecchiamento cellulare. In questo modo è possibile mantenere un buon tono epidermico anche durante un trattamento dimagrante;
  • Garcinia Cambogia: una pianta originaria dell’Indonesia, dai cui frutti si estrae l’acido idrossicitrico, che favorisce il metabolismo dei grassi ed il senso di sazietà. Inoltre, abbassa i livelli dei trigliceridi e del colesterolo LDL;
  • Caffè Verde (Coffea arabica): contiene acido clorogenico, che stimola il metabolismo, favorisce la perdita dell’adipe e mantiene sottocontrollo il livello dello zucchero nel sangue. Inoltre, contrasta la formazione di radicali liberi, grazie alla sua azione antiossidante;
  • Thè Verde: ricco di vitamine (soprattutto A e C), minerali (potassio, ferro, zinco, selenio) e polifenoli, ovvero sostanze antiossidanti, in grado di contrastare l’invecchiamento cellulare. Inoltre, abbassa i livelli di colesterolo LDL e di zucchero nel sangue, e coadiuva l’azione dimagrante e drenante;
  • Fagiolo Bianco: agisce come bloccante naturale dei carboidrati, poiché interviene nel processo digestivo fermando l’amilasi, ossia un enzima necessario per digerire gli amidi. In questo modo i carboidrati possono passare dal corpo senza essere assimilati.

Optimax: funzioni

L’integratore OptiMax garantisce una triplice azione benefica:

  1. Attiva il metabolismo;
  2. Brucia i lipidi in eccesso;
  3. Rallenta l’assorbimento di zuccheri e carboidrati.

Tuttavia, è importante ricordare che tale integratore alimentare non deve essere inteso come sostitutivo di una dieta sana e di una regolare attività fisica, bensì come rafforzativo di uno stile di vita sano, in grado di favorire la perdita di peso.

Optimax: modalità d’assunzione

OptiMax Body Light è un integratore alimentare, pronto da bere ed al piacevole gusto di lampone. É un prodotto completamente vegetale, per tanto può essere consumato anche dai vegani e dai vegetariani.

La dose consigliata di prodotto è di 25 ml giornalieri, da assumere preferibilmente la mattina, prima di fare colazione, e per un periodo non inferiore a 20 giorni. L’integratore si presenta in un pratico flacone da 500 ml, provvisto di misurino dosatore per facilitarne l’assunzione.

Il prodotto può essere ingerito puro o diluito con acqua minerale. Prima dell’utilizzo è necessario agitare il flacone. Inoltre, dopo l’apertura è bene conservare l’integratore in frigo, al fine di preservare al meglio i principi contenuti al suo interno.

OptiMax Body Light può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria. La triplice azione favorisce l’attività metabolica, l’eliminazione dei grassi in eccesso ed il rimodellamento della silhouette.

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Scienzadelbenessere.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.