Hair jazz: linea di prodotti che favorisce la crescita dei capelli

0
56
hair jazz

Hair Jazz è una gamma di prodotti dell’azienda Harmony Life, pensata per favorire la crescita dei capelli, attraverso la stimolazione del bulbo pilifero. Per tanto, è indicata per chi soffre di calvizie o presenta chiome rade e poco folte.

Hair jazz: ingredienti e composizione

I prodotti Hair Jazz non sono stati testati sugli animali e non contengono sostanze nocive, come laurilsolfato di sodio, siliconi o parabeni, ma esclusivamente: proteine della soia, vitamina B6, cheratina, estratti di guscio d’uovo e chitina.

Si tratta di una formulazione unica che favorisce la crescita del follicolo pilifero, donando alla chioma un aspetto sano e lucente.

Il prodotto contenuto negli appositi flaconi è sufficiente per 2 mesi di trattamento, che deve essere attuato 2-3 volte alla settimana.

Hair jazz: modalità di applicazione dei prodotti

Il kit Hair Jazz è provvisto di una serie di prodotti:

  • shampoo da 250 ml;
  • lozione da 200 ml;
  • maschera da 500 ml;
  • fluido da 50 ml.

Per favorire la crescita dei capelli è necessario applicare lo shampoo ogni 2-3 giorni sul cuoio capelluto (non sulle punte) avendo cura di massaggiarlo per qualche minuto e risciacquandolo con acqua tiepida.

Una volta terminata tale operazione è bene applicare la maschera al burro di Karité, che ha un’azione nutritiva intensa, al fine di donare nutrimento profondo alla chioma. In questo caso basta prelevare una noce di prodotto dall’apposito flacone e distribuirla dalla radice alle punte, lasciandola agire per 2-3 minuti. Anche in questo caso è necessario risciacquare i capelli con acqua tiepida.

Successivamente è bene tamponare i capelli con un asciugamano e spruzzare la lozione Hair Jazz direttamente sul cuoio capelluto e massaggiare la zona per circa 3-4 minuti, favorendone la penetrazione. In questo caso non bisogna provvedere al risciacquo del prodotto.

Infine, per donare lucentezza, brillantezza e luminosità alla chioma, si può provvedere ad applicare poche gocce del fluido Hair Jazz, per tutta la lunghezza dei capelli, fino alle punte.

É possibile acquistare i prodotti della ditta Harmony Life singolarmente, in versione full size, o in favolosi pacchetti convenienza, che garantiscono di effettuare il trattamento completo. Il costo del set è di circa 50 euro.

Hair jazz: benefici

La linea di prodotti Hair Jazz garantisce numerosi benefici:

  • rende i capelli più forti, luminosi e morbidi;
  • riduce la calvizie e previene la caduta dei capelli;
  • può essere applicata e garantisce risultati su tutti i tipi di capelli.

Tuttavia, è importante sottolineare che i risultati sono soggettivi e dipendono dalla costanza e dalla conformazione del capello.

Hair jazz: opinioni

I prodotti Hair Jazz hanno avuto un riscontro più che positivo, come dimostra una ricerca che ha coinvolto un copioso gruppo di individui, dalla quale è emerso che il 79% delle persone sottoposte a trattamento hanno rilevato una crescita accelerata dei capelli. Ma non solo: di queste il 93% ha voluto continuare ad utilizzare il set della ditta Harmony Life.

Del resto, il kit della linea Hair Jazz consente di avere chiome nutrite, rigenerate, forti e lucenti. É ideale per contrastare la calvizie, ma anche il diradamento e la perdita di capelli che si verifica durante i cambi di stagione, quando l’organismo si debilita.

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Scienzadelbenessere.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.