LeJeune Smagliature: alleato per la bellezza del corpo

0
448
LeJeune Smagliature

Le smagliature, vere e proprie cicatrici cutanee, sono tra gli inestetismi femminili più comuni. Esse sono dovute alla rottura alla fibre elastiche del derma e si presentano come delle striature bianche, leggermente avvallate. Di solito questa rottura è dovuta ad alcuni cambiamenti dell’organismo, come la rapida perdita di peso, a seguito di una dieta troppo drastica, o il sopraggiungere di una gravidanza.

In generale, nelle donne, si sviluppano in corrispondenza del seno, dell’addome e dei fianchi, mentre negli uomini, nell’interno braccia, nel retro polpaccio e sulla schiena.

Spesso ci si trova a fare i conti con questa alterazione epidermica, non sapendo bene che cosa fare.  Attualmente in commercio si trova un prodotto miracoloso: LeJeune Smagliature. Una crema ad azione mirata, di alta qualità, che permette di ottenere in breve tempo ottimi risultati.

Acquista LeJeune Smagliature sul sito ufficiale

Modalità d’azione

LeJeune è una crema appositamente studiata per ridurre le smagliature; perfetta per le donna, ma anche per gli uomini.

Anche io all’inizio ero molto scettica al riguardo, perché nella mia vita ho provato veramente tanti preparati che garantivano l’eliminazione di questo fastidioso problema, ma che alla fine non portavano ad alcun risultato. LeJeune, invece, devo dire che mi ha convinta da subito, poiché ho potuto constatare i primi miglioramenti solo dopo poche applicazioni.

Il segreto di questo cosmetico è la sua formulazione unica, a base di rosa mosqueta, che garantisce la rimozione delle cellule morte che si depositano sull’epidermide. La crema, infatti, penetra in profondità, fino al derma, rendendolo più elastico e stimolando la produzione di collagene e di elastina.

Essa, inoltre, ha un’azione fortemente idratante, poiché nutre i tessuti ridonando loro vigore e tenacità. In più, le proteine della seta, che caratterizzano questo preparato, formano sulla pelle una sottile patina protettiva, morbida e vellutata.

Ingredienti e composizione

La crema LeJeune Smagliature è costituita solo da ingredienti di origine naturale ed è priva di parabeni, alcol, vaseline, coloranti e derivati animali, che possono irritare la pelle e produrre arrossamenti.

La sua formulazione prevede la presenza:

  • dell’olio di rosa mosqueta, che viene ottenuto dalla spremitura a freddo della bacca, da sempre utilizzato per combattere cicatrici, smagliature, rughe, ma anche scottature ed eritemi solari. E’ ricco di vitamina E e ha un’azione antiossidante;
  • dell’acido Xemninico, che ha proprietà antinfiammatorie e favorisce il microcircolo cutaneo;
  • delle proteine della seta, estratte dal filo prodotto dal baco da seta, le quali donano elasticità alla pelle, assicurandone l’idratazione;
  • di acidi grassi, responsabili del rinnovamento dei tessuti cutanei.

Acquista LeJeune Smagliature sul sito ufficiale

Modalità di utilizzo

LeJeune Smagliature è una crema di facile applicazione, ma richiede una certa costanza di utilizzo, al fine di ottenere risultati soddisfacenti.

Essa va spalmata sulle zone interessate dalle smagliature tutti i giorni, la mattina, prima di iniziare la giornata, e la sera, prima di coricarsi, per almeno 4 settimane consecutive.

E’ necessario prendere una piccola quantità di crema e massaggiarla, compiendo dei movimenti circolari, nei punti critici, fino al suo completo assorbimento.

Questo prodotto straordinario non macchia e non unge la pelle, per tanto è possibile vestirsi immediatamente dopo la sua applicazione, senza incorrere nel rischio che si formino spiacevoli aloni.

LeJeune Smagliature 2

Benefici e controindicazioni

La crema per le smagliature della linea LeJeune ha superato importanti test clinici di laboratorio, che ne hanno attestato l’efficacia e la qualità. Per tanto, essa non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali. Infatti, può essere applicata su tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, poiché non contiene sostanze nocive, come parabeni e alcol. Inoltre, è costituita interamente da ingredienti naturali, dalle proprietà antinfiammatorie.

Tuttavia, per evitare qualunque tipo di problematica, è meglio effettuare una prova allergica prima di applicare i prodotto sulla zona interessata. Tale test è bene che venga attuato su di un’area poco visibile e, perché sia valido, deve prevedere l’assorbimento totale del preparato. Se dopo 24 ore non vi sono arrossamenti o escoriazioni, si può provvedere al regolare utilizzo.

Tenere lontano dalla portata dei bambini e consumare il prodotto entro 6 mesi dall’apertura, per evitare eventuali alterazioni dei componenti.

Recensioni

Ludovica:Sto usando LeJeuene da due mesi e devo dire che i risultati sono visibili. Le smagliature dovute alla gravidanza sono quasi del tutto scomparse. Dovete assolutamente provarla!“.

Silvia:Della crema LeJeuene mi hanno colpito soprattutto due cose: che è composta da ingredienti naturali e che agisce con rapidità, nell’arco di poche settimane. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e mi fanno stare bene“.

Nadia:Non posso più fare a meno di questa crema portentosa. La mia pelle è di nuovo compatta e morbida come un tempo. Provatela e non ve ne pentirete!”

Dove acquistare LeJeune Smagliature

LeJeune Smagliature può essere acquistata solo sul sito ufficiale del rivenditore. Non si trova in farmacia o nei negozi di cosmetica. Basta compilare il modulo presente online, prestando attenzione a riportare correttamente i propri dati personali e nel giro di poche ore sarete contattati da un operatore per confermare la vostra ordinazione.

Potete acquistare una confezione di preparato a soli 49€, invece che al consueto prezzo di 99€. Tuttavia, sul sito, trovate numerose altre offerte interessanti, da non lasciarvi scappare.

Acquista LeJeune Smagliature sul sito ufficiale

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
LeJeune
Product Name
LeJeune Crema anti cellulite
*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Scienzadelbenessere.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.